Music

qanatrecords_banner

QANAT RECORDS è il main catalogue delle nostre produzioni audio. È un’etichetta prettamente rock, ma in un’accezione davvero ampia, dall’indie-rock al metal estremo al punk-hardcore, passando magari per dub, jazz ed electro. QANAT è aperta a collaborazioni e contaminazioni, e rappresenta l’asset principale della nostra politica di diffusione culturale underground. Le regole di ingaggio di QANAT, come quelle degli altri cataloghi, sono semplici, concordate con l’artista ed improntate ad uno spirito di cooperazione e co-gestione del percorso creativo, produttivo e promozionale del lavoro.

indicative canzonidalguscio anarchyinitaly 

necrass   

 banda di palermo Your Noisy Neighbors N'Hash

cd a1497369823_16 a4274473722_16

CATACOMB è il catalogo dedicato alle produzioni hip-hop, associato al nucleo operativo URBAN CULTURE, che si occupa di rap, dj culture, graffiti, breakdance e di tutto quanto associabile a questa cultura. CATACOMB si propone di spingere l’underground palermitano in primo luogo, con uno sguardo sempre attento all’attitudine ed alle capacità degli artisti coinvolti. Un’insegna sepolcrale fa da contraltare ad un piglio energico, che risvegli le mummie dell’asfittica realtà urbana di Palermo.

 

ZOLFO è il lato oscuro delle produzioni Qanat, un ambito musicale e concettuale fortemente simbolico, dai riferimenti spesso oscuri e cifrati.

crowley 

ZOLFO LP COLLECTION

no-palermo-front-web qntlp01-sleeve-front qntlp02-sleeve-front qntlp-03-sleeve-front

ERRATA CORRIGE riprendendo il lavoro di alcuni precursori si preoccupa di riesumare dalla tomba dell’oblio i lavori, quasi sempre inediti, che hanno tracciato le linee di sviluppo della scena musicale underground palermitana dagli Anni Ottanta in poi. Questo catalogo fa il paio col progetto PALERMO PIONEERS, stampando in maggioranza lavori già pensti, e mai pubblicati, come opere uniche.

 

MAIL ORDER: qanatrecord@qanatweb.net
STREAMING ALBUM: qanatrecords.bandcamp.com
DIGITAL STORE: qanat-records.believeband.com
DISTRIBUTION: www.goodfellas.it

segui Qanat Records su social_facebook_box_blue Twitter_bird_icon