Qanat Records @ “Musica Manifesta”

Da venerdì 22 marzo per tre mesi la musica indipendente sbarca al TGA con MUSICA MANIFESTA, una festival dedicato, in questa prima edizione, alle etichette discografiche indipendenti siciliane.

Alcune tra le realtà produttive maggiormente consolidate e riconosciute della scena underground si alterneranno con cadenza settimanale sul palco del Teatro Garibaldi Aperto e per una sera prenderanno le redini della programmazione con seminari, show case, concerti ed eventi speciali.

Uno spazio di visibilità e un momento di cooperazione per quella musica che vive fuori dai circuiti istituzionali pensato in sinergia con il Teatro Coppola Teatro dei cittadini di Catania, che ospiterà a maggio la rassegna, e in collaborazione con L’Arsenale federazione siciliana della musica e delle arti.

Sul palco del TGA si alterneranno le storie e le produzioni delle etichette che nel corso degli ultimi anni si sono imposte sulla scena indipendente nazionale.

La prima edizione di Musica Manifesta vedrà la partecipazione di:
800A Records, Brusio Netlabel, De Dieux /\ SuccoAcido records, Doremillaro, EdWood Records, Fitzcarraldo Records, Improvvisatore Involontario, La Vigna, Malintenti Dischi, Qanat Records, Urtovox, Viceversa Records

Dalla sinergia tra queste etichette nasce anche una doppia compilation che contiene alcune delle produzioni più rappresentative delle etichette stesse.

L’acquisto della compilation (2 Cd per 40 brani) darà la possibilità di partecipare agli appuntamenti dell’intera rassegna.

EVENTO FACEBOOK QUI